Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  dicembre 05 Mercoledì calendario

L’anno scorso il governo inglese pagò 240 mila sterline (circa 720 milioni di lire) all’agenzia pubblicitaria Leith per manifesti e slogan che invitassero i cittadini a non farsi impietosire dai mendicanti di strada: «Quelli che chiedono l’elemosina potrebbero non essere dei veri senzatetto, e quei soldi potrebbero servire solo a comprare droga»

L’anno scorso il governo inglese pagò 240 mila sterline (circa 720 milioni di lire) all’agenzia pubblicitaria Leith per manifesti e slogan che invitassero i cittadini a non farsi impietosire dai mendicanti di strada: «Quelli che chiedono l’elemosina potrebbero non essere dei veri senzatetto, e quei soldi potrebbero servire solo a comprare droga».