Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2002  gennaio 03 Giovedì calendario

Molte aziende italiane, contagiate dalla moda americana, hanno scelto di fortificare i loro manager sottoponendoli a "prove di coraggio": ad esempio i dirigenti della Upim, qualche mese fa, hanno vagato per trecento chilometri nel deserto libico, mentre i vertici di altre ditte sono stati costretti a camminare sopra un cavo sospeso nel vuoto, a farsi puntare una freccia alla gola, a scendere una rapida in kayak, a lanciarsi in deltaplano

Molte aziende italiane, contagiate dalla moda americana, hanno scelto di fortificare i loro manager sottoponendoli a "prove di coraggio": ad esempio i dirigenti della Upim, qualche mese fa, hanno vagato per trecento chilometri nel deserto libico, mentre i vertici di altre ditte sono stati costretti a camminare sopra un cavo sospeso nel vuoto, a farsi puntare una freccia alla gola, a scendere una rapida in kayak, a lanciarsi in deltaplano. Tempo fa un grosso gruppo bancario ha organizzato per i suoi uomini una caccia al tesoro nel cuore di Milano: dopo aver trovato una poesia di Carlo Porta, dovevano convincere i passanti a declamarla in dialetto.