Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2002  gennaio 17 Giovedì calendario

Si chiama "Juvespresso" la nuova miscela nata dall’accordo tra la Mauro Demetrio e la società bianconera: una lattina da 250 grammi, con lo stemma della Juve, a 3 euro e 99 centesimi

Si chiama "Juvespresso" la nuova miscela nata dall’accordo tra la Mauro Demetrio e la società bianconera: una lattina da 250 grammi, con lo stemma della Juve, a 3 euro e 99 centesimi. Il giro di affari dei gadget griffati ha fruttato nel 2001 alla Juventus circa 27 milioni di euro.