Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2002  marzo 01 Venerdì calendario

Profezie autoavverantesi. «Anche nel migliore dei casi, nel Sanremo più riuscito e fortunato, alla fine in questo paese canterino rimangono sempre in oltre trenta milioni che il Festival non lo guardano per niente» (Antonio Dipollina, 2002)

Profezie autoavverantesi. «Anche nel migliore dei casi, nel Sanremo più riuscito e fortunato, alla fine in questo paese canterino rimangono sempre in oltre trenta milioni che il Festival non lo guardano per niente» (Antonio Dipollina, 2002). «Il successo di Sanremo è la cosiddetta profezia che si autoavvera: si dice che è un evento televisivo imbattibile, così nessuna rete si organizza seriamente per contrastare questo primato, e il pubblico si sparpaglia sulle varie offerte» (Omar Calabrese, 2002).