Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2002  febbraio 19 Martedì calendario

Catapultato nella pubblicità grazie a Gavino Sanna («in realtà non mi sentivo giornalista»). Dieci anni fa Davi è diventato capo ufficio stampa dell’agenzia Young & Rubicam

Catapultato nella pubblicità grazie a Gavino Sanna («in realtà non mi sentivo giornalista»). Dieci anni fa Davi è diventato capo ufficio stampa dell’agenzia Young & Rubicam. Nel 1994 esordisce in video a Sorgente di vita e apre l’agenzia di comunicazione d’impresa Klaus Davi & Co., che ha firmato un numero non indifferente di importanti campagne pubblicitarie. Ormai esperto delle tendenze dei mass media è spesso ospite al Costanzo Show in veste di opinionista. Appuntamento fisso con i suoi approfondimenti di costume a Nonsolomoda su Canale 5. Da lunedì sarà ”l’uomo della notte” di Raitre: gli è stata affidata la rassegna di stampa estera dopo il Tg3 di terza serata. (Inquadratura su Klaus Davi)