Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2002  aprile 05 Venerdì calendario

Il principe miliardario Karim Aga Khan, che tra le sue numerose proprietà conta anche la compagnia aerea ”Meridiana” (con base in Sardegna), ha scelto di usare il volto di Che Guevara come testimonial per una campagna pubblicitaria di viaggi a basso costo, con voli nazionali a soli 40 euro

Il principe miliardario Karim Aga Khan, che tra le sue numerose proprietà conta anche la compagnia aerea ”Meridiana” (con base in Sardegna), ha scelto di usare il volto di Che Guevara come testimonial per una campagna pubblicitaria di viaggi a basso costo, con voli nazionali a soli 40 euro. In tema anche lo slogan con cui Aga Khan ha deciso di promuovere l’iniziativa, «RivoluzionAria».