Melinda Liu, ìNewsweekî 29/04/2002 Salvatore Tropea, ìla Repubblicaî 22/03/2002;, 29 aprile 2002
Adesso puntano alla Cina. «E fanno bene, visto che chi può corre a farsi l’automobile. Un paio di settimane fa ”Newsweek” ci ha addirittura fatto la copertina: ”China’s Car Craze”
Adesso puntano alla Cina. «E fanno bene, visto che chi può corre a farsi l’automobile. Un paio di settimane fa ”Newsweek” ci ha addirittura fatto la copertina: ”China’s Car Craze”. La Palio viene prodotta negli stabilimenti di Nanchino, in joint venture con Yuejin Motor Group. Il prezzo, da 10.000 a 12.500 dollari, per molti è ancora troppo alto, visto che un operaio ne prende 100 al mese. Ma i giovani manager delle grandi città se la possono permettere. Hanno fatto uno spot in cui il team Ferrari assiste una famiglia cinese a bordo di una Palio come se fosse ai box in un gran premio» .